Progettazione piani di indagine, Rilievi in situ.

progettazione piani di indagine MVP

L’approfondita conoscenza dei materiali, delle tecniche e delle tradizionali tipologie costruttive mediante un attento studio di piani di indagine e rilievi in situ , consentono di elaborare agevolmente progetti di conservazione strutturale e miglioramento-adeguamento sismico di edifici esistenti.

Lo studio collabora a stretto contatto con diversi laboratori di analisi al fine di raggiungere un adeguato livello di conoscenza della struttura.

L’approccio progettuale sugli edifici esistenti segue una metodologia integrata, partendo da una conoscenza approfondita delle costruzioni attraverso attività di ispezione, indagine, diagnosi, prove di carico e molto altro che rappresentano attività chiave della Società.

Da oltre 10 anni lo studio si pregia di offrire attività di consulenza a diversi laboratori prove con la quale è stato possibile maturare esperienza nella progettazione di accurate campagne di indagine volte al raggiungimento di standard mirati all’ottenimento del miglior rapporto costi-benefici nel recupero di costruzioni esistenti.

Questa attività appartiene a:

Hai bisogno di una consulenza professionale per questa attività?

Altre attività dello Studio MVP.

Clicca sulle singole attività per approfondire.